Home | Urbe e il suo circondario | La Biblioteca del Museo Perrando a Sassello partecipa al BiblioPride 2014

A Sassello arrivano i libri illustrati

La Biblioteca del Museo Perrando a Sassello partecipa al BiblioPride 2014

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 19 ottobre dalle 15.00 alle 19.00 la Biblioteca del Museo Perrando a Sassello, gestita dall’Associazione Amici del Sassello partecipa al BiblioPride 2014, terza giornata nazionale delle Biblioteche.

BIBLIOPRIDE erbario martini timo fondo antico

Il BiblioPride riconsegna all’opinione pubblica il legame sempre più stretto fra biblioteche e cittadini: un’occasione di sorprese e di scoperte per tutti, lettori e non lettori, frequentatori di biblioteche e non; un’affermazione d’orgoglio non solo dei bibliotecari, ma di tutti coloro che hanno compreso le biblioteche come servizio essenziale per la vita culturale, sociale e civile.

La Biblioteca di Sassello parteciperà con la Mostra “Libri illustrati … non solo per ragazzi”, tra cui l’erbario del farmacista Vincenzo Martini del 1700, il più antico esposto in tutta la Liguria

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina