Home | Appennino | Sant’Olcese : apre il Centro ri-creativo

Inaugurazione ufficiale sabato 25

Sant’Olcese : apre il Centro ri-creativo

10675693_1474822432777801_5523456258951493213_n Sabato 25 ottobre sarà ufficialmente inaugurato a Sant’Olcese, nella frazione di Manesseno, il Centro ri-creativo, dedicato ai bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 14 anni. Il centro avrà sede nei locali del Centro Socio-Culturale di Sant’Olcese, in Via Gramsci 11-17.

Il Comune di Sant’Olcese invita tutti i cittadini alla festa di inaugurazione, che avverrà appunto sabato 25 alle ore 15:00 alla presenza delle istituzioni del Comune polceverasco. Il Comune spiega che «l’impegno è stato molto e la soddisfazione anche, Si tratta di uno dei numerosi progetti a cui questa Amministrazione comunale teneva e che è stato riportato alla luce».

L’apertura del Centro ri-creativo è indubbiamente importante per la socializzazione dei bambini e dei ragazzi delle scuole elementari e medie che, in tempi di internet, televisione digitale e social network rischiano sempre più di isolarsi e di non riuscire a socializzare tra di loro. Iniziative come quella del Comune di Sant’Olcese non possono che essere accolte, per tanto, più che positivamente.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina