Home | Entroterra Genovese | Polentata di beneficenza a Montebruno

La cucina si unisce alla solidarietà

Polentata di beneficenza a Montebruno

46554 Domenica 2 novembre, presso la Sala da ballo di Montebruno, si terrà a partire dalle ore 12:30, la Polentata di Beneficenza. Il ricavato della giornata, al netto delle spese vive, verrà devoluto interamente a favore della ricerca medico-scientifica per l’Atassia di Friederich, tramite l’Associazione Ogni giorno per Emma Onlus”.

Il menù della giornata prevede polenta con sugo a scelta tra : cinghiale, carne o salsiccia; salsiccia alla piastra con patatine fritte, acqua e dolce. L’offerta minima per il menù completo di  10 Euro. Per qualunque informazione in merito si può contattare il Gruppo Amici di Montebruno nella loro pagina Facebook ufficiale.

Ogni Giorno per Emma Onlus è un associazione, nata per iniziativa di una famiglia della Provincia di Treviso, la cui figlia, Emma, nata nel 1998, dall’età di undici anni viene colpita da una malattia rarissima del sistema nervoso, l’Atassia di Friederich, per la quale al momento non esistono cure. Per le attività della onlus si può consultare il sito internet ufficiale http://www.per-emma.it/

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina