Home | Novi Ligure e il Novese | Avanti Novi “Un questionario sulla gestione dell’alluvione da parte del Comune di Novi Ligure”

Le iniziative del Partito novese

Avanti Novi “Un questionario sulla gestione dell’alluvione da parte del Comune di Novi Ligure”

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo l’alluvione dello scorso 13 ottobre avevamo proposto di tenere un consiglio comunale aperto per dare liberamente voce a chi volesse segnalare situazioni di rischio, attuale o potenziale, oppure punti da migliorare nella gestione organizzativa dell’emergenza.

Dato che questa richiesta non è stata accolta né dalla maggioranza né dalla minoranza che siedono in Consiglio Comunale, l’associazione Avanti Novi organizza un punto di ascolto presso il gazebo che installeremo

sabato 8 novembre, dalle 9 alle 20, all’inizio di Via Roma, nel tratto vicino a Piazza Venti Settembre.  Novi ligure sott'acqua

Lì sarà possibile compilare un questionario e scrivere le proprie annotazioni e segnalazioni in appositi fogli di raccolta dati, che provvederemo poi ad elaborare e sintetizzare, recependo così da tutti i cittadini, ogni informazione e suggerimento utile ad evitare situazioni simili a quella del 13 ottobre scorso o, quanto meno, a mitigarne gli effetti.

Avanti Novi
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina