Home | Sport | Pattinaggio AURORA: missione compiuta ai NAZIONALI UISP

Nello scorso fine settimana si è tenuto a Calderara di Reno (Bo) il CAMPIONATO NAZIONALE UISP LIVELLI di Pattinaggio Artistico

Pattinaggio AURORA: missione compiuta ai NAZIONALI UISP

Anche quest’anno l’ASD Pattinaggio Artistico AURORA era ottimamente rappresentata. La società guidata dai tecnici federali Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA, è giunta a questo importantissimo appuntamento con ben 11 atlete. In questa che è stata l’ultima gara ufficiale della stagione sportiva 2013/14, l’ AURORA, nel suo complesso, ha ottenuto uno splendido risultato. Il bottino finale è stato: tre medaglie di tre metalli diversi ed altre ottime prestazioni.

2014-CampItalianoLivelli

Questa è stata la gara dove una grande promessa della società bianco-blu è diventata una straordinaria realtà, Francesca SEMINO, sabato scorso ha compiuto il definitivo salto di qualità conquistando uno splendido ORO con una prestazione perfetta nella categoria II° liv.prof. A e laureandosi Campionessa Nazionale UISP 2014. Un’altra atleta che sta facendo degli enormi progressi e che in questa competizione ha visto ripagato il proprio impegno è Giorgia SORO che si è accomodata sul secondo gradino del podio con un bellissimo ARGENTO, nella categoria II° liv.deb. B. Una veterana dell’ AURORA, Samantha MINETTO la cui partecipazione è rimasta in dubbio fino all’ultimo momento a causa di un infortunio che l’ha tenuta lontano dalle piste per circa quattro mesi, ha dimostrato che quando c’è capacità e volontà, nessun risultato è precluso. Una straordinaria medaglia di BRONZO ha gratificato la sua prova nella categoria I° liv.prof. C., dove la compagna Carolina TORRE è giunta quinta. Ha sfiorato il podio un’ottima Sonia SISIMBRIO 4° nella categoria I° liv.prof. B, ove la compagna di squadra Micol PIERRO è giunta 16°. Nella categoria II° liv.prof. B anche la brava Camilla PERSI ha ottenuto il quarto posto, Sara PISTONE il settimo e Diana QUIJANO è giunta nona. Ed infine nella categoria I° liv.deb. A si sono ottimamente distinte le piccoline dell’ AURORA: Matilde SORO quinta e Emma SEMINO settima.

In attesa di un’altra stagione sportiva ricca di successi e di ottime prestazioni, l’ASD Pattinaggio Artistico AURORA vi dà appuntamento per   il 20 Dicembre alle ore 21 al Pattinodromo di Pozzolo Formigaro per la tradizionale Festa di NATALE, dal tema: “VENEZIA”.

p. ASD Pattinaggio Artistico Aurora Franca Rossi
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina