Home | Appennino | Note di solidarietà in Valle Scrivia

Concerto a favore delle famiglie colpite dalla recente alluvione

Note di solidarietà in Valle Scrivia

Lions-intl-logo-1 Domani sera alle ore 21:00, presso il Palazzetto dello Sport di Busalla, in Piazza Europa 1, si terrà il concerto benefico “Note di solidarietà”, organizzato dai Lions Club Valle Scrivia ed Alta Val Polcevera, in collaborazione con i Comuni di Busalla, Casella, Crocefieschi, Isola del Cantone, Montoggio, Ronco Scrivia, Savignone, Valbrevenna e Vobbia.L’evento è realizzato anche grazie alla fattiva collaborazione del Comune di Busalla, della Pro Loco di Busalla e di FGImpianti, che ha messo a disposizione il service audio.

Il concerto sarà a favore della popolazione della Valle Scrivia colpita dai recenti eventi alluvionali. Dopo l’alluvione che ha colpito la Valle, con particolare violenza Savignone e Montoggio, vi sono state numerose dimostrazioni di affetto verso la popolazione colpita da questa calamità. Le necessità sono ancora molte, in special modo quando i riflettori dei mass media si spengono. Domani sera, prenderà quindi vita il concerto “Note di solidarietà”, nato grazie alla collaborazione di musicisti che mettono a disposizione, a titolo completamente gratutito, la loro arte. Lo scopo della serata è quello di raccogliere fondi destinati direttamente alle famiglie che hanno perso la propria casa o, che comunque hanno subito pesanti danni durante l’alluvione del 10 ottobre. Il concerto vedrà la partecipazione di : Marco Bugliani, Davide e Alessandro Di Muro e il loro tributo a Fabrizio De Andrè, Renzo Dellepiane,I Liguriani, Vladi dei Trilli ed I White Mosquito.

«Ringraziamo di cuore gli artisti che si sono prestati nell’organizzazione di questo evento. Un modo per ricominciare. Per andare verso la quotidianità: per dare un’ulteriore dimostrazione che insieme possiamo essere d’aiuto a chi è stato colpito direttamente da questa calamità» dice Bruno Guzzo, Presidente del Lions Club Valle Scrivia.

L’ingresso è gratuito, nel corso della serata saranno raccolte donazioni volontarie a favore dei concittadini colpiti dall’alluvione.

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina