Home | Territorio | 6 Novembre, il Partito della Gente incontra Pavia

Sergio Marini ed i rappresentanti delle Quattro Provincie per ripartire dal territorio

6 Novembre, il Partito della Gente incontra Pavia

Partito della gente sergio mariniAlessandria, Genova, Pavia e Piacenza: a Pavia la gente delle Quattro Provincie incontra il Partito della Gente, per conoscere e valutare la rappresentanza.

L’incontro si è tenuto 6 novembre 2014, alle ore 18:00, presso la Sala Ballabio dell’Area Fieristica Truffi di Casteggio (PV) e vedrà la presenza di Sergio Marini. Ex Presidente Nazionale di Coldiretti, Marini è Coordinatore del Partito della Gente, Marini ha portato in esame la sua idea del “parlamento dei territori”. Come lui stesso spiega si parla di “Luoghi di confronto”, piccole cellule diffuse su tutto il territorio, capaci di far sentire la loro voce ed essere motore di una politica nazionale che parta dal basso, dalle persone e dalla terra che vivono.

Ed il Partito della Gente ha deciso di iniziare dalle Quattro Provincie: un patrimonio di storia, esigenze e sentire in comune. Per questo, all’incontro della Sala Ballabio erano presenti rappresentanti dei quattro territori, tra discussioni con la gente comune, proposte del partito e momenti conviviali e di dialogo.

La serata è stata moderata da Matteo Colombo, giornalista e scrittore.

Per ulteriori informazioni

quattroprovince@ilpartitodellagente.it

www.ilpartitodellagente.it

 

Matteo Clerici
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina