Home | Appennino | Allerta meteo : tutte le informazioni

Scuole chiuse e precauzioni

Allerta meteo : tutte le informazioni

Continua lo stato di allerta meteo su tutta la Regione Liguria, nel levante della Provincia di Savona, sulla Provincia di Genova e nella Provincia della Spezia è in vigore l’allerta meteo 2, mentre nel ponente della Provincia di Savona e nella Provincia di Imperia è in vigore l’allerta meteo 1. Come in ogni situazione di allerta è caldamente consigliato non muoversi di casa se non per stretta necessità.

Al momento non si segnalano chiusure di strade o interruzioni del servizio ferroviario, segnalato solo un dirottamento di un volo Genova-Roma a causa del maltempo.

Le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse nei Comuni di : Genova, Ceranesi, Campomorone, Mignanego, Sant’Olcese, Serra Riccò, Arenzano, Cogoleto, Varazze, Mele, Savignone, Casella, Crocefieschi, Bargagli, Uscio, Savona, Vado Ligure, Celle Ligure, Cengio, Spotorno, Bergeggi.

L’Inchiostro Fresco seguirà l’evoluzione dell’allerta meteo durante la giornata con aggiornamenti continui sulla nostra pagina Facebook.

 

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina