Home | Entroterra Genovese | Eventi in Valle Scrivia

Gianni Torchia sempre a caccia di "news" in Valle Scrivia

Eventi in Valle Scrivia

Tavola rotonda a Cantalupo

 DSCN9902-001 (1)

Sabato 8 novembre 2014 a Cantalupo Ligure,  presso il Palazzetto dello Sport si è tenuta   la tavola rotonda su Pace e Disarmo. La conferenza, molto partecipata dal pubblico presente, ha avuto inizio dopo i saluti del sindaco Piero Daglio e dal consigliere della provincia di Alessandria Carlo Buscaglia, all’incontro hanno partecipato tra gli altri: il direttore di Arte e Cultura Giuseppe Martucci, la pacifista Norma Bertullacelli e lo storico e critico d’arte Teodosio Martucci, ha coordinato il dott. Roberto Botta.

Festeggiamo i nati nel 2014

 DSCN9934-001 (1)

8 novembre 2014 a Cantalupo L., presso la Sala Consigliare festeggiati i nati del 2014, alla presenza del sindaco Piero Daglio e parenti, il vicesindaco Maria Teresa Neboli come consuetudine ha consegnato gli attestati a Margherita Carniglia e Marco Chinotto.

Coro alpino a Serravalle

DSCN9978-001

L’8 novembre 2014 a Serravalle S. presso la Parrocchiale, molti applausi per il concerto  di San Martino eseguito dal  coro “ Alpini Valtanaro” dell’ANA sezione di  Alessandria e diretto da Ludovico Baratto.

Coppie premiate in Chiesa a Serravalle

 DSCN0003-001

9 novembre 2014 a Serravalle S., al termine della Santa Messa, come consuetudine i parroci don Francesco Larocca e don Luca Gatti hanno premiato le numerose coppie presenti all’evento.

Fiera di San Martino a Serravalle

DSC_0098-001

9 novembre 2014 a Serravalle S. in p.zza P. Bosio, nell’ambito della fiera di San Martino Concerto del Corpo Musicale “Pippo Bagnasco”, diretto dal maestro Carlone.

 

Gianni Torchia
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina