Home | Arquata Scrivia e Val Borbera | VENERDI’ 14 NOVEMBRE AL TEATRO DELLA JUTA DI ARQUATA

OPEN DAY CON PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE MUSICA E UN BRINDISI PER LA RASSEGNA “ORANGE/MARTE

VENERDI’ 14 NOVEMBRE AL TEATRO DELLA JUTA DI ARQUATA

Riceviamo e con piacere pubblichiamo

Venerdì 14 novembre, a partire dalle ore 18.30, il TEATRO DELLA JUTA di Arquata Scrivia riaprirà le sue porte con un OPEN DAY per presentare la nuova stagione teatrale 2014_15, che questa volta sarà composta da due rassegne fuse insieme: l’Orange Festival e la rassegna
M.AR.T.(E)., unite sotto l’egida della Fondazione Live Piemonte dal Vivo.

Juta_presentazione stagione_rid Locatto1 Pietro Locatto_rid

 

Organizzatori della rassegna ORANGE/MARTE sono infatti l’Associazione Commedia Community, la Compagnia del Barchì di Arquata Scrivia e la Compagnia teatrale Stregatti, che insieme formano la Bottega d’Arte di Arquata.

 

Sarà l’occasione per presentare la nuova stagione, che si svolgerà al Teatro della Juta dal 22 novembre a marzo 2015, ascoltare buona musica e brindare assieme con un’ apericena offerto dagli sponsor Pasticceria Ricci, Vini Valditerra, Oliva Fruit.

 

Con il prezioso apporto di Fondazione Live Piemonte dal Vivo, si esibirà il chitarrista Pietro Locatto, classe 1990, diplomato al Conservatorio di Vicenza, che poi ha proseguito le sue specializzazioni presso il Conservatorio di Torino e quello di Alessandria, con il massimo dei voti e la lode.
Vincitore di vari concorsi, è stato invitato a partecipare in qualità di esecutore all’interno degli eventi correlati al 17° Convegno Internazionale di Chitarra di Alessandria. Svolge attività concertistica in qualità di solista e in varie formazioni cameristiche. Dal 2012 è Maestro assistente presso il Conservatorio di Alessandria.

Per l’apertura dell’Orange/Marte, Locatto presenterà il suo SPANISH RECITAL, tra musica di Vicente Asencio, Joaquin Turina, Joaquin Rodrigo e altri autori.

L’appuntamento è dunque per VENERDI’ 14 novembre  a partire dalle 18.30 con l’apericena musicale e la presentazione della Stagione Teatrale di Arquata Scrivia. L’INGRESSO E’ GRATUITO.

 

Teatro della Juta, Via B. Buozzi Arquata Scrivia                

Maggiori info su www.teatrodellajuta.com

Ufficio stampa: Enzo Ventriglia: Mob.: 345 0604219

teatrodellajuta@gmail.com

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina