Home | Entroterra Genovese | Le variazioni di bus e treni a causa dell’alluvione

Informazioni utili per i viaggiatori

Le variazioni di bus e treni a causa dell’alluvione

146948-420x236 A seguito degli eventi alluvionali che hanno colpito il territorio nella giornata di sabato 15, ci sono numerose variazioni nel percorso dei mezzi di trasporto pubblico:

– la linea Genova-Acqui Terme effettua il suo tragitto sino alla stazione di Campo Ligure, dove è presente un autobus sostitutivo verso Acqui Terme, che però, a causa di una frana, non passa per il Comune di Rossiglione. La riattivazione completa della linea è prevista per lunedì 24.

– la linea Genova-Arquata Scrivia effettua percorso regolare

– la linea Genova-Torino potrà subire delle limitazioni di percorso ad Alessandria, dove i viaggiatori potranno servirsi degli Intercity che effettueranno fermate straordinarie senza aumento di prezzo

– la linea Genova-Ventimiglia effettua percorso regolare, ma ci possono essere dei ritardi a causa degli allagamenti avvenuti tra le stazioni di Albenga e di Andora.

Le corse extraurbane di ATP sono tutte effettuate regolarmente, mentre nel territorio del Comune di Genova è limitata da San Cipriano a Pontedecimo la linea 65, che non raggiunge quindi Cesino, mentre è ferma a causa delle frane sul territorio la linea 97 Voltri-Fiorino. Tutte regolari le altre linee.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina