Home | Sport | Il Karate Club Novi Ligure protagonista a Brandizzo

Il consorzio novese di arti marziali miete successi

Il Karate Club Novi Ligure protagonista a Brandizzo

7 ori, 3 argenti e 7 bronzi alla prima uscita stagionale Domenica 16 Novembre 2014 si è svolto al Palazzetto dello Sport di Brandizzo  (TO) il  4° Trofeo di Karate 2014, gara di kata individuale e a squadre e di kumite, egregiamente organizzata dall’AICS Comitato Regionale Piemonte.

Ateti Karate Club Novi Ligure 14-11-2014

Non potevano certamente mancare a questo appuntamento gli atleti dell’ A.S.D. KARATE CLUB NOVI LIGURE, che, alla loro prima uscita stagionale, hanno fatto incetta di medaglie nella specialità kata individuale e a squadre.   Ora passiamo ai risultati dei nostri  ragazzi: 3° posto per De Ruvo Aurora, 3° posto per Ferraro Aurora e Giangreco Emanuele e 4° posto per Ivaldi Gaia, cinture gialle, nelle categorie bambini, ragazzi e speranze, tutti e quattro alla loro prima gara in assoluto; 1° posto per Paesano Martina, seguita a ruota con un 2° posto per Plesca Olivia, entrambe cinture arancione, nella categoria cadetti. Continuiamo con  il 2° posto di Raschia Gianluigi, il 3° posto di Piccini Davide e di Sara Ponzano, cinture verdi categoria speranze – esordienti e il 2° posto di Fossati Ilaria cintura verde esordienti. Eccellenti risultati per i fratelli Plesca Mihail 1° posto, Plesca Igor 1° posto cinture verdi  nelle categorie cadetti e seniores, ormai abbonati ai gradini più alti del podio. Passiamo ora alle cinture Blu, con il 1° posto Raschia Cristina categoria seniores, dal 1° posto di Buccella Ilaria e dal 3° posto di Gamenara  Anna  categoria cadetti. Il trio formato da Raschia Cristina, Buccella Ilaria e Gamenara Anna si è inoltre imposto anche nel Kata a squadre, nel quale hanno conquistato il gradino più alto del podio. Ottimi risultati, infine, anche per le cinture nere, con il 1° posto di Luca Lerma nella categoria seniores ed il 3° posto di Fabio Castellani, categoria cadetti. Gli istruttori, ampiamente soddisfatti per i risultati raggiunti, ringraziano tutti gli atleti che hanno preso parte alla competizione, ed anche tutti quelli che non erano presenti, per aver scelto di imparare e praticare bene il Karate nella nostra Associazione.  Anche gli atleti che sono stati impossibilitati a prendere parte a questa competizione potranno comunque a breve dimostrare sul campo il loro indiscusso valore. La stagione agonistica, infatti, è solo agli inizi per gli agonisti del Karate Club, che saranno impegnati, già nel mese di dicembre, in diversi appuntamenti di rilievo nazionale, che sicuramente vedranno ancora la compagine novese protagonista.

Domenico Lerma
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina