Home | Genova | Concerto per Genova

Musica in solidarietà

Concerto per Genova

l Coro Soreghina e la Sez. di Genova dell’Ass. Naz. Alpini organizzano un Concerto Benefico a favore degli Alluvionati di Genova, con la partecipazione dei Cori ANA appartenenti alla Sezione.
Parteciperanno il Coro Monte Zerbion del Gruppo ANA di S. Olcese e il Coro Voci d’Alpe del Gruppo ANA di S. Margherita L. oltre al Coro Soreghina della Sez. ANA di Genova.

Il concerto avrà luogo nella Chiesa dei Diecimila Martiri Crocifissi in Via Canevari, proprio nel Borgo Incrociati, una delle zone più duramente colpite dall’alluvione del 9 ottobre scorso.

unnamed

Ecco che gli alpini ancora una volta accorrono in soccorso dei fratelli colpiti da una grave catastrofe. Dopo aver aiutato gli alluvionati con l’intervento dei gruppi di protezione civile e con l’aiuto di giovani e meno giovani a spalare là dove c’era maggiormente bisogno, anche i Cori ANA della Sezione offrono il loro contributo esibendosi in un concerto benefico a favore degli alluvionati. I fondi raccolti saranno distribuiti direttamente dalla Sezione ANA di Genova.

 

Gli alpini di Genova rivolgono a tutta la cittadinanza, alpini e non, un caloroso invito a partecipare a questo concerto e a fare un gesto di solidarietà per questi nostri amici che si trovano in difficoltà a causa di questo tragico evento.

 

L’ingresso è libero.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina