Home | Appennino | Corali in concerto a Sarissola

Concerto in favore degli alluvionati

Corali in concerto a Sarissola

Cantori_di_Santomio Busalla, uno dei comuni più duramente colpiti dagli eventi alluvionali degli ultimi giorni vuole ripartire e lo fa incominciando dalla solidarietà. Venerdì 28 novembre, alle ore 21:00 presso la Parrocchia San Giorgio di Sarissola si terrà un concerto benefico dal titolo “Musica Insieme – Corali in concerto”.

Il concerto vedrà la partecipazione dei Cantori di Borgo Fornari, il Gruppo Giovani Chitarristi di San Bartolomeo, il Saint John Gospel Choir (gruppo corale di Pontedecimo, tra i pochissimi in Liguria ad eseguire la musica gospel americana) ed il Coro e coretto parrocchiale di Sarissola. L’ingresso è ad oblazione libera ed il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza in favore degli alluvionati delle valli.

Gli appassionati di musica gospel e coristica sono caldamente invitati a questo evento che unisce la bella musica alla solidarietà. La Parrocchia San Giorgio di Sarissola si trova in Via alla Chiesa 14, nella frazione Sarissola di Busalla, ed è comodamente raggiungibile sia con l’automobile che con i mezzi pubblici (si trova a poche centinaia di metri dal capolinea ATP e dalla fermata della stazione).

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina