Home | Entroterra Genovese | Campomorone : assemblea pubblica sul Terzo Valico

Presso la scuola Alice Noli

Campomorone : assemblea pubblica sul Terzo Valico

noterzo-vùvalico Venerdì 28 novembre, alle ore 21:00 presso l’Auditorium Campomorone della Scuola Media “Alice Noli” di Campomorone, si terrà un’assemblea pubblica, organizzata dal Comitato Val Verde NO-TAV sul tema del Terzo Valico Ferroviario dei Giovi.

L’Assemblea Pubblica, alla quale tutta la cittadinanza della Val Polcevera e della Valle Scrivia è invitata, spiegherà cosa è il terzo valico, cosa comporta l’opera, quali sono i finanziamenti, qual è l’attuale situazione dei cantieri ed illustrerà la cittadinanza sul dissesto ed i primi disagi che sta patendo il nostro territorio. Come spiega il Comitato Val Verde NO-TAV l’informazione è il diritto di scegliere e di decidere.

Per tutte le informazioni sull’assemblea pubblica del 28 novembre si possono consultare i siti www.notavterzovalico.info e www.noterzovalico.org oppure inviare una mail a valverdenotav@libero.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina