Home | Val Lemme | BAZAR DI NATALE NELLE COLLINE NOVESI

Atmosfera natalizia con “Intorno al Melo” a Monterotondo di Gavi

BAZAR DI NATALE NELLE COLLINE NOVESI

L’Associazione culturale “Intorno al melo” invita le famiglie a partecipare a una festa che si terrà fra le colline di Novi in Strada Monterotondo 88, il giorno 30 novembre, per condividere l’atmosfera natalizia e partecipare a molteplici attività pedagogiche.

Cattura

 

In contrasto con la frenetica corsa ai regali, il tempo sembrerà fermarsi in questa cascina, dove dalle ore 10 alle 17, i partecipanti, con un contributo di 10 euro, potranno imparare a cucinare biscotti di pan di spezie, creare corone dell’avvento, candele con cera d’api, portacandele con argilla e molto altro, e avranno la possibilità di portarsi a casa il proprio lavoro.

L’ evento è l’occasione per conoscere l’attività svolta da questa Associazione, nata dieci anni fa dalla volontà di genitori e professori interessati a divulgare localmente la pedagogia Steineriana, diffusa a livello internazionale, che vede solo pochi centri in Piemonte (Torino, Alessandria) tra cui proprio Novi Ligure.

Eleonora Gatti
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina