Home | Sport | Savate Boxe Francese, organizzata dalla ASD ” Savate B.F. Val Borbera

Grandi appuntamenti sportivi in Val Borbera

Savate Boxe Francese, organizzata dalla ASD ” Savate B.F. Val Borbera

I 14 dicembre 2014 a Stazzano ( AL ) presso il locale Palasport  con inizio alle 14,30 si terrà una manifestazione di Savate Boxe Francese, organizzata dalla ASD ” Savate B.F. Val Borbera ” del Maestro Boido Mauro. La Savate è uno sport da combattimento che si pratica su un ring regolamentare da pugilato, sono consentite  tecniche di braccia e gambe opportunamente protette  , rispettivamente da guantoni da boxe e particolari scarpe. Le competizioni saranno di due tipi, assalto ( forma light ) e combat dove è contemplato il KO. L’ingresso è gratuito.

L’ ASD ” Savate B. F. Val Borbera ” invita chiunque fosse interessato a seguire l’evento nel contempo rende noto che le nostre lezioni si svolgono presso la palestra comunale di Vignole Borbera , corso Torino 6 , ogni lunedi e venerdi dalle 20,30 alle 22,30. x info contattaresavatevalborbera@libero.it  cell 331/3781005  www.savatebfvalborbera.it 

10719158_917385048276478_1846970088_n

Mauro Boido
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina