Home | Sport | Al via il 4° Torneo “Natale del Tigrotto”, dell’ASD. Tiger Novi

Calcio a tutto Tiger!

Al via il 4° Torneo “Natale del Tigrotto”, dell’ASD. Tiger Novi

Proseguirà domenica 7 e lunedì 8, presso la palestra “Boccardo”, il 4° Torneo “Natale del Tigrotto” organizzato dall’ASD. Tiger Novi. Domenica scorsa in campo sono scese le squadre dei Pulcini Misti, questi i risultati. Nel Girone A: Tiger Novi – Felizzanolimpia A 2-2 (6-7 d.c.r.) in rete Edison e Justin. Tiger Novi – Virtus 2-0 in rete Morlando e DiCao,  Felizzanolimpia A – Virtus 3-0. Nel Girone B: Felizzano B – Cassine 2-1, Cassine – Tiger Novi B 4-1, in rete Edison, Tiger Novi B – Felizzano B 0-4. A seguire hanno giocato i Piccoli Amici di Tiger Novi, Audax, Cassine e Felizzanolimpia.

Per i Piccoli Amici della Tiger Novi, la rete della bandiera è stata segnata da Daniele Cogato.

Domenica 7 e Lunedì 8, nelle due mattinate scenderanno in campo le squadre delle Cat. Esordienti 2003 e 2002, domenica pomeriggio i Pulcini 2005/06 e i Piccoli Amici, lunedì, al pomeriggio finali dei Pulcini Misti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Intanto, fra le avversità meteorolighe, proseguono a singhiozzo i campionati. Gli Allievi domenica non hanno giocato in quanto la ValenzanaMado ha chiesto il rinvio dell’incontro per impraticabilità del campo di gioco. Invece i Giovanissimi domenica mattina hanno giocato ad Alessandria contro il Don Bosco. L’incontro è finito 4-0 per i padroni di casa. I ragazzi della Tiger Novi, su un campo al limite dell’impraticabilitàha, hanno saputo tenere per il primo tempo. Poi, stanchezza, pesantezza del campo e scandaloso arbitraggio del Sig. Soufine Ben El Madami (Sez. Alessandria) hanno affossato i ragazzi della Tiger Novi.  Sabato gli Allievi della Tiger Novi ospiteranno la G3, mentre domenica mattina i Giovanissimi il CastelnuovoCastelnovese.

Anche uno stop per l’incontro di 3°Cat.Platinum – Tiger Novi lo ha vinto il tempo. La continua pioggia battente delle ore precedenti l’incontro ha reso il campo di Casalbagliano impraticabile, almeno così ha sentenziato il direttore di gara il Sig. Priore di Asti, che dopo un tempo di attesa, ed i sopraluoghi del caso, ha rinviato l’incontro. Domenica prossima l’undici di mister Fabrizio Nicola, ospiterà a Fresonara la Comunale Castelletese che domenica ha vinto 2-0 contro il Valmadonna.

Franco CILIBERTO
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina