Home | Sport | Un difficile weekend

Un fine settimana avaro di soddisfazioni per BadmintoNovi

Un difficile weekend

Week-end difficile per i ragazzi del BadmintoNovi alle prese con il Circuito Under disputatosi ad Acqui Terme.
Dopo aver superato faticosamente i gironi eliminatori ,nella categoria D,Giuseppe Foco ,Federico Demicheli e Paolo Porta si arrendono al muro eretto dagli astigiani del “Speedy and Bad” che li bloccano ai quarti impedendogli di salire sul podio.
Luca Pescarmona,Andrea Cagno e Pietro Tartaglino approfittano della loro maggiore esperienza e blindano la zona medaglie.imitati dai loro compagni della Serie F Matteo Ussia e Nicola Magnotta che relegano al terzo posto Francesco Motta ed al quarto Alessandro Stan.
Non migliore fortuna ha avuto Alessia Delfitto nella D femminile non superando la prima fase della gara.
Ora la società del presidente Enrico Demicheli si prepara alla trasferta laziale a Passo Oscuro per la seconda partita della Serie A a squadre fissata per il 14 dicembre.

IMG_0587

Roberto Scarabello
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina