Home | Genova | Tabacci : “Primarie, coalizione c’è grazie a Tovo e Centro Democratico”

Il partito di Bruno Tabacci sostiene Massimiliano Tovo alle elezioni primarie

Tabacci : “Primarie, coalizione c’è grazie a Tovo e Centro Democratico”

cd_simbolo Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della segreteria nazionale di Centro Democratico, in merito alla candidatura di Massimiliano Tovo alle elezioni primarie del centrosinistra:

“Noi unici alleati Pd che non giocano coi due forni” 

 

“Grazie al Centro Democratico in Liguria esiste ancora una coalizione di centrosinistra. Senza la candidatura del segretario regionale Massimiliano Tovo infatti le primarie si sarebbero ridotte a una conta tutta interna al Pd”.

Lo dichiara il leader nazionale di Centro Democratico Bruno Tabacci, dopo la chiusura del termine per la presentazione delle firme per partecipare alle primarie dell’11 gennaio per scegliere il candidato presidente della Regione per il centrosinistra.

 

“Allargare il perimetro della proposta politica oltre il Pd era fondamentale, anche per cercare di arginare l’astensionismo dilagante. Ringrazio dunque in primo luogo Tovo e i nostri dirigenti liguri per lo straordinario lavoro svolto e i duemila cittadini che con le loro firme hanno sostenuto la sua candidatura e premiato la coerenza del nostro partito che in tutta Italia si conferma l’unico alleato della coalizione che non gioca alla politica dei due forni”, conclude Tabacci.

 

ROMA, 1/12/2014

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina