Home | Entroterra Genovese | A Fontanigorda il “Mercatino di Natale”

Tre week-end dedicati allo shopping natalizio

A Fontanigorda il “Mercatino di Natale”

175144706-1f475361-6a77-4a3d-8d44-33907935178b (1) Anche a Fontanigorda, il comune più orientale della Val Trebbia genovese, il clima natalizio entra nel vivo. Per tre week-end si svolgerà infatti il Mercatino di Natale, nei locali della Sala Polivalente “Jacques e Sentin” presso la Piazza della Chiesa, si terrà il tradizionale mercatino natalizio nei giorni di domenica 7 e lunedì 8, sabato 13 e domenica 14 e sabato 20 e domenica 21 dicembre.

Il Mercatino di Natale si svolge al coperto e si terrà quindi con qualsiasi condizione atmosferica, neve compresa, con i seguenti orari : la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ed il pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:30.

All’interno del Mercatino di Natale di Fontanigorda si potranno trovare articoli di abbigliamento, articoli regalo fatti a mano, saponi naturali, prodotti tipici del territorio e molto altro ancora. Anche la solidarietà sarà ovviamente protagonista : ci sarà infatti lo stand dell’associazione “Per il sorriso di Ilaria” a sostegno della ricerca contro l’atassia di Friederich. Appuntamento quindi a Fontanigorda per gustare la magia delle feste natalizie.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina