Home | Sport | La Tiger Novi vince 4-1 il derby contro il G3 Real Novi

Bene i Pulcini ed Esordienti al 4° Torneo “Natale del Tigrotto”

La Tiger Novi vince 4-1 il derby contro il G3 Real Novi

Gli Allievi della Tiger Novi hanno vinto il derby contro la G3 Real Novi superata per 4-1. Al 34’pt. ha segnato Manca, poi al 21’st. Leppa, al 24’st. Dursi (rigore) e al 29’st. Gabbiani. La rete della bandiera del G3 è stata segnata al 38’st.

Invece, domenica mattina, la squadra dei Giovanissimi ha perso in casa 6-0 contro la Castelnovese.

Pulcini Tiger Novi 2014

Pulcini Tiger Novi 2014

Nel fine settimana si è concluso anche il 4° Torneo “Natale del Tigrotto”.

La Tiger Novi si è aggiudicata la Cat. 2005/06. I tigrotti hanno superato 5-2 la Boschese (in rete Dicao 3, Cancello e Bilal) e pareggiando con l’Audax 1-1 (rete di Dicao). Boschese-Audax è finita 4-3.

Nella Cat. Esordienti, la Tiger Novi A è giunta seconda, nel 1° quadrangolare, perdendo 5-2 la finale contro il Pro Molare A, mentre, la finale per 3° e 4° posto ha visto di fronte Boschese e Virtus finita 2-1.

Sempre nella Cat. Esordienti, nel 2° quadrangolare, il Cassine ha superato 3-1 il G3 Real Novi, aggiudicandosi il primo posto, nella finalina per 3° e 4° posto il Pro Molare B ha superato la Tiger Novi B per 5-0.

Le finali dei Pulcini Misti hanno visto, al 1° posto il Felizzanolimpia B che  ha superato nella finale il Felizzanolimpia A per 5-6, nella finale per 3° e 4°  posto la Tiger Novi A perdere 5-7 contro il Cassine (in rete per i tigrotti Dicao 3, Cancello 1, Bilal). La finale per il 5° e 6° posto se la è aggiugicata la squadra B della Tiger Novi per 10-4 contro la Virtus J. (in rete Mendez 3, Orlando 3, Bilal, Morlando, Dicao e Cancello),

Anche i Piccoli Amici dela Tiger Novi hanno giocato domenica al torneo affrontando Cassine, Audax e Felizzano.

Domenica scorsa la prima squadra della Tiger Novi ha disputato una brutta gara perdendo in casa 0-3 contro la Castellettese. Non sono bastate le due occasioni da rete dei padroni di casa con il neo rientro Nocerino che si è visto bloccare il pallone sulla riga di porta a portiere battuto. Domenica prossima trasferta a Gamalero.

 

2014 F.to il V.Presidente Franco CILIBERTO
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina