Home | Sport | Usam Karate Arquata Scrivia al campionato FEKDA

La nota sulle arti marziali di Giacomo Ponzano

Usam Karate Arquata Scrivia al campionato FEKDA

L’USAM Karate di ArquataSscrivia ha partecipato in collaborazione con gli amici dello Yamabushi Karate Gavi al campionato FEKDA 2014 svoltosi domenica 14 dicembre a Seveso (MB). Gli atleti arquatesi hanno gareggiato nel kata interstile ottenendo i seguonti risultati:
Giacomo Gatti 4° Classificato Categotia Giovani – Cinture Verdi; Nicolò Ghiglione 4° Classificato Cadetti -Arancio/Verdi;  Francesco Muraca 3° Classificato Juniores/Seniores – Blu MarronI; Giacomo Ponzano 6° Classificato Seniores-Nera

Gli atleti che si sono piazzati nelle prime quattro posizioni si sono automaticamente qualificati per i campionati unficati di Montecatini che si svolgeranno a fine Marzo.

 10848048_10203438890316397_7974702568086818316_n

Comtemporanemente gareggiavano, sempre per l’USAM, nel Galà di Savate Assalto – Chauss’fight Assalto a StazzanoLuca Sestito che ottine un pareggio pareggio e il quarantaseienne coach/atleta Dino Bellucci che questa volta viene sconfitto di misura. I due atleti sono stati supportati all’angolo dall’istruttore Marco Lovotti.

Giacomo Ponzano
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina