Home | Entroterra Genovese | Gli eventi di Natale di Savignone

Musica, commedia brillante e teatro dialettale

Gli eventi di Natale di Savignone

 

gli amici di enzo Il Comune di Savignone festeggia il periodo natalizio dando spazio al teatro ed alla musica. Nel pomeriggio di domenica 28 dicembre, alle ore 16:00 nel Cinema Teatro “Mons. Paolo Botto” sarà rappresentata la celebre commedia “Arsenico e vecchi merletti” di Joseph Kesserling, resa famosa sul grande schermo dal film omonimo del 1944 di Frank Capra, con Cary Grant e Peter Lorre. La rappresentazione sarà a cura della Compagnia Teatrale “Il Crocofuogo”, con la regia di Angelo Formato e l’aiuto regia Federica Menini.

Con l’anno nuovo, sabato 3 gennaio, spazio alla musica, alle ore 21:00 sempre nei locali del Cinema-Teatro Mons. Paolo Botto è la volta del concerto Spirituals & Folk di inizio anno 2015”.

Per il giorno dell’Epifania, sabato 6 gennaio alle ore 16:00, ritorna la commedia dialettale genovese con “Due stanse in affittu” a cura della Compagnia Teatrale “Gli amici di Enzo” di Sant’Olcese (nella foto), l’ingresso è gratuito.

Tutti e tre gli eventi sono patrocinati dal Comune di Savignone tramite l’assessorato alla cultura.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina