Home | Senza categoria | Comunicato stampa comitato ponente savonese

Riceviamo e pubblichiamo

Comunicato stampa comitato ponente savonese

In vista delle prossime elezioni regionali, il cammino de L’Altra Liguria procede sulla sua strada.
Crediamo nel significato originale della rappresentanza democratica e nella partecipazione attiva delle persone e dei lavoratori alla vita politica ed alle lotte sociali. In questa ottica siamo convinti che occorra costruire un alternativa al centro destra ed al centro sinistra ( tanto compromesso con le logiche speculative e di mal affare) in cui si dia voce e corpo alle rivendicazioni di una sinistra radicale, ambientalista e pacifista, pluralista e libertaria capace di analizzare ed esprimere i problemi e di proporre risposte concrete. Altresì, in grado di incidere nelle scelte e di crescere in consenso facendo appello alle coscienze ed alle competenze silenti, confuse, deluse perché si risveglino compattandosi attorno ad un progetto netto: di difesa dei diritti, del lavoro, dei beni comuni e del territorio tra questi. Riteniamo che solo un alternativa fortemente antiliberista che contrasti i processi regressivi di privatizzazione ed assoggettamento alle leggi di libero mercato nella gestione dei servizi primari e secondari,  possa costituire la base di un organico progetto ambientalista e di conversione dell’economia verso una reale sostenibilità. Continuiamo a credere nell’eguaglianza e nella dignità delle persone, dei lavoratori e delle lavoratrici e riteniamo che vadano conquistate anche valorizzando le direttive espresse nella Carta Costituzionale nata dalla Resistenza e nello Statuto dei Lavoratori. Cattura2 Cattura

Venerdì 19 Dicembre 2014 presso la Casa dei Circoli, Culture e Popoli di Ceriale (via Concordia, 8) alle ore 18 ci riuniremo in Assemblea Regionale Straordinaria aperta ai simpatizzanti. Tra le altre cose si parlerà di candidature.

Marco Parisi,  per Comitato Territoriale Ponente Savonese de L’Altra Liguria

Pier Giorgio Pavarino - L'Altra Liguria
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *