Home | Sport | Risultati badminton Grand Prix di Alba

Il BadmintoNovi chiude bene il 2014

Risultati badminton Grand Prix di Alba

Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 si è’ svolto ad Alba Cn il III Grand Prix Shuttle.
Grande partecipazione d iscritti e folta compagine Novese del Badminton Novi .
Nonostante L assenza giustificata del Coach novese ,per impegni con la nazionale italiana ,ottimi risultati degli atleti del Badminton a Novi in tutte le categorie .
20 atleti novesi iscritti fra i quali spiccano la vittoria di Lidia Rainero in finale del singolo femminile senior ed i secondi posti di Camilla Negri  e Sofia Zacco nel doppio femminile under 19 ,di Luca Ottaviano nel singolo maschile under  15 ,Alessia Delfitto nella categoria under 13 femminile ,Daniele Serventi e Chiara Ponzano nel doppio misto under 17.
Nota di merito nella categoria Master per i 4 Novesi Riccardo Leardi in coppia con Morena Ghiotto e Giovanni Patrone in coppia con Paola Menegazzo rispettivamente secondi e terzi nel doppio misto .
Camilla Negri e Sofia Zacco

Camilla Negri e Sofia Zacco

Luca Ottaviano

Luca Ottaviano

 

Enrico Demicheli
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina