Home | Entroterra Genovese | “What a wonderful swing” a Campomorone

Organizzato dal Lions Club Alta Valpolcevera

“What a wonderful swing” a Campomorone

BB Orchestra Si intitola What a wonderful swing”, con chiaro omaggio alla celeberrima canzone di Louis Armstrong “What a wonderful world”, il concerto benefico, organizzato dal Lions Club Alta Valpolcevera in collaborazione con il Comune di Campomorone, che si terrà sabato 23 maggio alle ore 21:00 presso la struttura del Cabannun di Campomorone, nei Giardini Dossetti.

Il concerto, il cui ricavato sarà devoluto interamente al Centro vicariale d’ascolto della Caritas di Campomorone e Ceranesi, sarà tenuto dalla B.B. Orchestra Sound of Swing, che eseguirà le più belle melodie della musica swing di artisti del calibro di Glenn Miller, Duke Ellington, Louis Armstrong, Frank Sinatra ed altri ancora. Assieme al concerto sarà anche assegnato il premio “Cabannun d’oro”, giunto alla nona edizione e dedicato alla memoria del compianto Sindaco di Campomorone, Giorgio Agnoletto.

Il biglietto di ingresso è di 8 € a testa ed è gratuito per i ragazzi fino a 12 anni di età. Per qualunque informazione in merito si può contattare il Comune di Campomorone o il Lions Club Alta Valpolcevera.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina