Home | Entroterra Genovese | Campomorone da favola con Pinocchio

Una serata dedicata ai bambini

Campomorone da favola con Pinocchio

00_pinocchio Il Civ Campomorone “Il Nuovo Centro” organizza, per venerdì 17 luglio, una serata interamente dedicata ai più piccoli con Campomorone da favola, dedicata a Pinocchio.

La celebre favola di Carlo Collodi si svolgerà in maniera itinerante lungo le vie del paese dell’alta Valpolcevera, con il ritrovo dei partecipanti, alle ore 20:30 presso i Giardini Noè (in Via Alcide De Gasperi).

Lungo le strade di Campomorone, per la regia di Igor Chierici, si svolgeranno io i capitoli più importanti della famosa fiaba, conosciuta in tutto il mondo grazie anche al capolavoro di Walt Disney, che saranno : Geppetto in falegnameria, l’incontro con il Gatto e la Volpe, Pinocchio e la scuola, il Mangiafuoco, la Fata Turchina, Pinocchio nella Balena e, infine, il gran finale a sorpresa.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina