Home | Novi Ligure e il Novese | Festa della zucca di Carrosio

Il fotoracconto di Gianni Torchia

Festa della zucca di Carrosio

Domenica 27 settembre a Carrosio si è svolta con  successo la 2 ^ Sagra della Zucca e mercato contadino. Esposizione di macchine agricole e nel centro storico molte bancarelle di zucche e di prodotti tipici locali, a pranzo, che si è svolto nell’ex asilo, molto apprezzato il ricco menu a base di zucca preparato da Anna Rivera. Nel pomeriggio, dopo la divertente “ Zuccaccia”, sono stati premiati alcuni espositori, produttori e le Scuole di Carrosio e Arquata S., per i loro elaborati e progetti riguardanti la zucca. I tanti visitatori sono stati allietati dalla musica di Fabio Casanova e Francesco Cavo.

Grande soddisfazione del Circolo Legambiente Val Lemme, del Comune e Pro Loco di Carrosio che hanno organizzato l’evento.

1-DSC_0658bis-001 DSCN0629 DSCN0663 DSCN0683

Gianni Torchia
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina