Home | Entroterra Genovese | Nuovo consiglio dell’Ente Parco Antola

Eletto venerdì 16

Nuovo consiglio dell’Ente Parco Antola

parco dell'antola Venerdì 16 a Busalla si è riunita ufficialmente la Comunità del Parco dell’Antola, presieduta dal sindaco di Vobbia Simone Franceschi. Durante la riunione i sindaci dei comuni facenti parte del Parco, il rappresentante della Città Metropolitana di Genova, i rappresentati delle categorie (professioni, associazioni, università, scuola, agricoltori, Camera di commercio) del territorio hanno proceduto all’elezione del nuovo Consiglio dell’Ente Parco che, come previsto dallo Statuto, è composto da cinque membri e rimarrà in carica per quattro anni.

Dopo aver preso atto della nomina di Giulio Oliveri come rappresentante della regione Liguria, sono stati eletti : Silvana Balbi in rappresentanza della Valle Scrivia, Daniela Segale in rappresentanza della Val Trebbia, Adriano Zanni in rappresentanza degli stati generali e Roberto Costa in rappresentanza dell’intera Comunità.

In base allo statuto dell’Ente Parco Antola e esaminati i curriculum vitae, la Comunità del Parco ha indicato unanimemente alla regione il nome del consigliere Roberto Costa come proprio candidato alla presidenza dell’Ente Parco Antola. Quanto deliberato durante la riunione di Busalla è stato trasmesso alla regione Liguria, a cui spetterà procedere alla nomina.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina