Home | Entroterra Genovese | Un sabato a Palazzo Balbi

Tre eventi per bambini, ragazzi e famiglie a Campomorone

Un sabato a Palazzo Balbi

PAlazzo Balbi Il Comune di Campomorone, tramite l’assessorato all’istruzione, cultura e sport, promuove, nelle giornate di sabato 19 marzo, sabato 19 aprile e sabato 7 maggio l’evento Un sabato a Palazzo Balbi. Si tratta di un’iniziativa rivolta a ragazzi, adulti e famiglie che potranno così conoscere e valorizzare le attività svolte dai poli culturali del comune polceverasco, ovvero la Biblioteca civica Balbi, il Museo di Paleontologia e Mineralogia e il Museo delle Marionette – collezione Angelo Cenedelli. 

L’appuntamento di dopodomani, in particolare, prevede un’attività dedicata ai bambini di età prescolare (fino ai 6 anni) e alle loro famiglie presso la Biblioteca civica Balbi con lo svolgimento di letture, musiche e animazioni a cura di Dario Apicella inserite nel progetto “Nati per leggere”. 

L’ingresso è gratuito, per qualunque informazione in merito si può contattare il Comune di Campomorone al numero 010-7224313 oppure visitare il sito www.comune.campomorone.ge.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina