Home | Rondinaria e i tre pais | A CHE PUNTO SIAMO COL CAMPO SPORTIVO DI TASSAROLO?

Il sindaco Castellano:”Se c’è l’ok il comune…” Mario Bertuccio

A CHE PUNTO SIAMO COL CAMPO SPORTIVO DI TASSAROLO?

La vicenda del campo d’allenamento di Tassarolo non registra passi in avanti; interpellato telefonicamente, il sindaco Paolo Castellano, passa la palla alla parrocchia:”Bisogna parlare con don Nicola Visconti, se ci darà l’ok il comune potrà aiutare con le risorse che attualmente ha”.
L’Aspetto economico in questo caso non è secondario; una volta data l’autorizzazione si spera in qualche donazione privata:”La spesa maggiore sarà sicuramente l’illuminazione, continua Paolo Castellano, ma anche la recinzione dato che il terreno potrebbe essere soggetto a visite di ungulati”.
Sarebbe importantissimo per il Tassarolo avere un suo campo d’allenamento, comunque sulla vicenda e su ulteriori sviluppi vi terremo informati.

Mario Bertuccio
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina