Home | Entroterra Genovese | La festa del rugby a Sant’Olcese

Organizzata dall'Amatori Rugby Genova

La festa del rugby a Sant’Olcese

 Sabato 25 febbraio sul campo sportivo di Sant’Olcese la società Amatori Rugby Genova organizza la “Festa del Rugby”.

A partire dalle ore 14:30 in poi più di cento giovanissimi atleti, provenienti da tutto il territorio regionale, saranno coinvolti in questa festa sportiva. Già lo scorso anno Sant’Olcese aveva ospitato questa kermesse sportiva dei mini-atleti.

La presenza di squadre liguri, nel comune dell’Alta Valpolcevera sarà anche quest’anno molto numerosa, non mancherà il “terzo tempo” con le prelibatezze locali cucinate dalle abili mani delle mamme locali.

Tra le diverse formazioni giovanili che prenderanno parte alla Festa del Rugby di Sant’Olcese vi sono squadre importanti, oltre all’organizzatrice Amatori Rugby Genova vi saranno CUS Genova Rugby, Pro Recco Rugby, Tigullio Rugby Rapallo, Orsi Province dell’Ovest Rugby, Rugby Pegli e RC Spezia.

La Festa del Rugby sarà anche l’occasione per i bambini di dare un’occhiata a questo sport e, magari, provare a giocare. Il mercoledì ed il venerdì, infatti, dalle ore 17:30 in poi l’impianto sportivo di Sant’Olcese è aperto a tutti i bambini dai cinque anni in su che vogliono cimentarsi in questo sport.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina