Home | Inchiostrino | Il nuovo Parco Giochi di Novi Ligure

Un area per i bambini con l'animazione dei ragazzi di Pazzanimazione

Il nuovo Parco Giochi di Novi Ligure

 Da qualche tempo, a Novi Ligure, è stato aperto un Parco giochi destinato ai bambini da uno a dodici anni. La struttura si trova proprio di fronte al parcheggio di piazza Gobetti, negli ampi locali del vecchio garage Quaglia, situato dietro il distributore di via Raggio.

Il locale, con una dimensione di oltre seicento metri quadrati, pulito e luminoso, può ospitare fino ad un centinaio di bambini che, nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30, accompagnati da un adulto, possono giocare in compagnia, usufruendo delle diverse attività a disposizione: giochi gonfiabili, vasca con palline, bar, aree aperte.

In occasione dei compleanni, inoltre, sono a disposizione due salette, nelle quali i bambini possono ricevere i loro piccoli ospiti, in spazi loro dedicati, giocando insieme gli animatori dell’agenzia Pazzanimazione” di Paolo Plaza, presenti in tutti i week end. Per il periodo di Carnevale il Parco giochi organizza tre feste straordinarie nei giorni del 25, 26 e 28 febbraio.

Nato grazie ad un’idea di Roberta Fonzo, madre di una bimba di sei anni, il Parco Giochi di Novi Ligure offre alla città un servizio unico, la cui attività ci auguriamo possa continuare anche nei mesi estivi. Vale la pena di dare un’occhiata e di provare a trascorrere un po’ di tempo in un luogo accogliente, ricco di stimoli per la fantasia e la creatività, dove i bambini possono muoversi in libertà e sicurezza.

Marcella Traverso
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina