Home | Sport | Calcio femminile, la Novese primavera ko a Pinerolo

Le giovani biancocelesti sono state battute per quattro a due dalle padrone di casa

Calcio femminile, la Novese primavera ko a Pinerolo

 Il  20 febbraio a Pinerolo, in Provincia di Torino, si è giocata la quarta partita di ritorno del campionato piemontese di categoria.

Le giovani biancocelesti hanno disputato un primo tempo intenso, riuscendo ad andare in goal con Mariano, nonostante le avversarie chiudessero la prima frazione di gioco in vantaggio di 3 reti e il terreno di gioco non fosse per niente agevole.
Nella ripresa le biancocelesti non hanno mollato su nessun pallone e hanno accorciato le distanze con Bellani. Alla fine, nonostante qualche occasione sprecata per agguantare il pareggio,  le avversarie sono riuscite ad affondare, mettendo a segno la quarta rete e assestando il risultato finale sul 4 a 2.
Notevoli sono i segnali di miglioramento e di crescita della giovane squadra Novese Primavera di Mister Fossati.

Restiamo in attesa dei prossimi incontri per valutare  il trend della loro prima stagione, in assoluto, caratterizzata da una grinta e determinazione che fa loro onore.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina