Home | Alessandrino | Tortona e Tortonese | Vigu for Children – Alla Soms di Viguzzolo si balla con Week&dancE

Sabato 18 marzo. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto per l'acquisto di materiale didattico e per lo sviluppo di attività culturali.

Vigu for Children – Alla Soms di Viguzzolo si balla con Week&dancE

Sabato 18 Marzo 2017, il team Week&dancE sbarcherà al gran completo, alla SOMS “La Fraterna” di Viguzzolo, per una grande serata all’insegna della “nostra” musica!

Un mix di anni 70/80/90/2000 e perchè no, una strizzata d’occhi alla musica di adesso!

L’ìpertura è prevista alle ore 21.30 con un ricco warm-up dedicato ai ritmi lenti ed alla musica Italo Dance degli anni ’80, pertanto vi consigliamo di essere presenti da subito e di godervi tutta la musica che verrà proposta, in un grandioso crescendo, proprio come si faceva “una volta”.

La serata evento è organizzata in collaborazione con i genitori dei bimbi della scuola Primaria di Viguzzolo: il ricavato della serata sarà interamente devoluto per l’acquisto di materiale didattico e per lo sviluppo di attività culturali.

L’ingresso costerà Euro 10,00 compresa la prima consumazione.
Sarà possibile effettuare ulteriori donazioni, sul conto corrente dedicato, aperto presso la banca Cariparma ag. di Viguzzolo (ulteriori info durante la serata).

Per informazioni e prenotazioni: Enrico, tel. 338-7865268

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Week&dance a Viguzzolo

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

3 commenti

  1. molto interessante.

  2. Grazie del suo interesse sig Bigonzi. E’ un evento passato, onestamente non so dirle la cifra raccolta in quell’occasione. Spero che almeno qualche scatola di pennarelli sia saltata fuori.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina