Home | Novi Ligure e il Novese | Novi Ligure, presentato il terzo volume de “I senza volto”

La serie di libri scritta dall'ex Sindaco Lorenzo Robbiano

Novi Ligure, presentato il terzo volume de “I senza volto”

 Pubblico numeroso e attento quello che venerdì 24 marzo ha partecipato, nei locali della Biblioteca Civica di Novi Ligure alla presentazione del terzo volume della serie “I Senza Volto” di Lorenzo Robbiano pubblicato da Edizioni Vallescrivia.

Insieme all’autore, che ricoprì la carica di Sindaco di Novi Ligure dal 2004 al 2014 hanno partecipato alla presentazione l’attuale primo cittadino novese, Rocchino Muliere, il presidente della Fondazione SOMS Piemonte Diego Robotti (facente parte della Sopraintendenza ai beni archivistici) e il presidente della S.A.O.M.S. di Capriata d’Orba e della Consulta delle S.O.M.S. di Novi-Ovada Carlo Campora. A moderare la presentazione è stata la giornalista Stefania Cava.

Il terzo volume della serie “I senza volto” si trova attualmente in vendita presso le librerie di Novi Ligure. Il ricavato delle vendite, sarà totalmente devoluto in beneficenza a favore della S.a.o.m.s. di Capriata d’Orba, che sostiene l’associazione alessandrina Colibrì, che ha come obiettivo quello di offrire assistenza e mini crediti alle famiglie che si trovano in difficoltà.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina