Home | Novi Ligure e il Novese | Novi Ligure, un incontro sui vaccini

Venerdì alla Biblioteca Civica

Novi Ligure, un incontro sui vaccini

 Questo venerdì alla Biblioteca Civica di Novi Ligure l’Amministrazione ComunaleAssessorato alla cultura organizza l’incontro “Emergenza vaccini: un problema medico, etico o politico?”.

L’incontro si terrà alle ore 17:00 presso la sala conferenze della Biblioteca (Via Marconi 66) e sarà tenuto da Vittorio Demicheli, medico epidemiologico della ASL di Alessandria ed Elena Nave, scrittrice e bioeticista. A moderare l’incontro sarà Andrea Vignoli, direttore del settimanale “Il Novese”.

L’argomento dei vaccini è tornato prepotentemente di attualità, dopo i dati diffusi dal Ministero della Salute che ha segnalato un calo allarmante delle vaccinazioni tra i bambini e dopo le polemiche nate a seguito di alcune trasmissioni televisive, che hanno ospitato alcuni medici che hanno sostenuto posizioni contro le vaccinazioni.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina