Home | Valle Stura e Val d'Orba | Masone, ritorna il “Bud & Terence Festival”

La tredicesima edizione del festival della coppia più amata da grandi e piccini

Masone, ritorna il “Bud & Terence Festival”

 Questo sabato ritorna a Masone l’appuntamento dedicato ad una delle coppie più amate di sempre del cinema italiano sia da grandi che piccini: Bud Spencer e Terence Hill.

A partire dalle ore 15:00 prenderà il via infatti la tredicesima edizione del “Bud & Terence Festival” organizzato dal Comune di Masone, dall’Associazione Teatro CineMasone, dal Museo Passatempo di Rossiglione, dal Circolo oratorio “Opera Mons. Macciò” e da Telemasone-Rete Vallestura con la collaborazione della Pro Loco Masone. Come ogni anno il festival si terrà nei locali del cinema-teatro “Opera Monsignor Macciò”.

Alle ore 15:00 si aprirà la biglietteria e, in sala saranno esposti i manifesti originali dell’epoca con la mostra “Una carrellata di successi” realizzata dal Museo PassaTempo di Rossiglione.

Alle ore 17:00 si terrà la proiezione del film Lo chiamavano Bulldozer per la regia di Michele Lupo.

Alle ore 19:30 ci sarà la cena in stile “Bud & Terence” a base ovviamente di fagioli, birra e salsicce seguita dal torneo di braccio di ferro.

La sera, dalle ore 21:00 in poi, spazio alla musica con la “Dune Buggy Band” che eseguirà le canzoni dei film più famosi della coppia.

Il biglietto complessivo che comprende ingresso, visita alla mostra, gadget, proiezione del film, concerto e cena è di 20 Euro a persona. La prenotazione è obbligatoria e per qualsiasi informazione si può visitare il sito ufficiale www.masoneonline.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina