Home | Sport | Novese Femminile, vittoria anche nella penultima di campionato

Le biancoblù seconde ad un punto dall'Empoli, tutto si giocherà domenica

Novese Femminile, vittoria anche nella penultima di campionato

 A Genova Pegli si è giocato ieri il penultimo match del ritorno del campionato di serie B Girone “A”, che ha visto impegnate il Ligorna 1922 e la FCD Novese Calcio Femminile. Primo tempo all’insegna dell’equilibrio fra le due compagini,  fino alla rete della Ravera al 37′.
Nella ripresa le biancocelesti hanno dilagato con un’ottima prestazione che ha portato a procurarsi anche due penalties , purtroppo non realizzati dalla Montecucco e dalla Lavarone. Continuando a creare gioco , la Novese è andata poi in goal al 78′ con la Levis prima e al 90′ con la Montecucco. Il match è terminato con un perentorio 3 a 0 a favore delle ospiti.
La sfida a distanza con l’Empoli Ladies ha visto vittoriose queste ultime contro le cugine dell’Alessandria ACF per 2 a 1: resta sempre il punto di vantaggio delle toscane e un’ultima partita da disputare.

LIGORNA 1922: Cenname, Cuneo, Cafferata, Beitalli, Napello (84 Trichilo), Cama, Cella (36′ Favali), Simosis (62′ Campora), Fracas, Fallico, Calcagno.

A disposizione: Denevi, Casciani, Moscamora; Rivanera.
Allenatore: Morin

FCD NOVESE FEMMINILE: Olivetti, Mensi (76′ Fanton), Ravera, Rigolino, Gallo, Ambrosi, Lavarone, Arroyo (85′ Gandini), Montecucco, Levis, Lardo.

A disposizione: Ottonello, Mariano, Licciardo, Rolando.
Allenatore: Fossati

Marcatori: 37′ Ravera, 78′ Levis, 90′ Montecucco

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina