Home | Magazine | Giro d’Italia del centenario – Beppe Conti al Teatro Civico di Tortona

"Cent'anni in Giro per l'Italia". Giovedì 18 maggio al Teatro Civico di Tortona giornalisti e vecchie glorie racconteranno la grande storia del Giro d'Italia

Giro d’Italia del centenario – Beppe Conti al Teatro Civico di Tortona

beppe conti a Castellania per gli incontri cicloletterari de la mitica

Beppe Conti a Castellania per gli incontri cicloletterari de la mitica

Se non fosse che quello di giovedì prossimo è in primavera inoltrata al TEATRO CIVICO DI TORTONA e non in pieno inverno a Castellania si potrebbe pensare che si stia parlando degli Incontri Cicloletterari de La Mitica, ma non è così. E’ molto di più.

Giovedì 18 maggio 2017 ore 21,15, oltre ai giornalisti e alle vecchie glorie del pedale (Beppe Conti, CarloDelfino, Alessandra De Stefano, Alessandro Fabretti, Giuseppe Figini, Claudio Gregori, Andrea Maietti, Sergio Meda, Imerio Massignan, Marco Pastonesi, Alessandro Petacchi, Luciana Rota, Marino Vigna), moderati da Gino Cervi e Gianni Rossi, a raccontare un secolo di storia della più famosa corsa ciclistica italiana ci saranno anche interventi musicali di Donatello, Angelica Depaoli, Furia, Alfio Contarino; letture di Gino Bartalena e montaggi video di Amilcare Fossati.

L’ingresso è libero previa prenotazione presso la biglietteria del Teatro Civico di Tortona, Via Ammiraglio Mirabello, 3 dalle ore 16.00 alle ore  19.00 ‐ tel. 0131.820.195
Claudio Cheirasco
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina