Home | Alessandrino | Imprenditoria agricola, problemi e prospettive a convegno

L'incontro organizzato dalla CIA Alessandria a Cereseto

Imprenditoria agricola, problemi e prospettive a convegno

 La CIA di Alessandria organizza per questo venerdì, dalle ore 9:30 fino alle ore 18:00 il convegno dal titolo “L’imprenditore agricolo nel 2017 – focus su problematiche e prospettive del settore” che si terrà al Monferrato Resort di Cereseto (paese a pochi km da Casale Monferrato).

Il convegno è accreditato dal Consiglio Nazionale del Notariato e dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Alessandria e vuole analizzare le attuali problematiche fiscali e giuridiche che gravano sulla figura dell’imprenditore agricolo.

Ad aprire il convegno sarà il presidente provinciale CIA, Gian piero Ameglio e si succederanno le relazioni e gli interventi del notaio Massimo Cagnacci, del dottore commercialista Alberto Rocchi, del dottore commercialista Luigi Scappini e degli imprenditori agricoli Luigi Massa e Giacomo Acerbi.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina