Home | Novi Ligure e il Novese | Campari e l’IIS Ciampini-Boccardo per l’alternanza scuola-lavoro

Giovedì prossimo la presentazione del progetto a Novi Ligure

Campari e l’IIS Ciampini-Boccardo per l’alternanza scuola-lavoro

Giovedì 25 maggio, presso la sala auditorium del Museo dei Campionissimi di Novi Ligure alle ore 10:30 verrà presentato il progetto di alternanza scuola-lavoro “Campari-Ciampini Boccardo”.

Si tratta di un progetto che vede protagonisti il Comune di Novi Ligure, il Gruppo Campari, Elis e l’Istituto Ciampini-Boccardo. La conferenza si aprirà con i saluti ufficiali da parte delle autorità del Comune di Novi Ligure e del dirigente scolastico dell’IIS Ciampini-Boccardo, Mario Scarsi, che presenterà il percorso di alternanza scuola-lavoro dell’istituto stesso.

Rosaria De Rosa, del centro Elis di Roma presenterà “L’alleanza per l’alternanza” seguita dal dott. Massimo Bonafede e dalla dott.ssa Francesca Russo del Gruppo Campari che presenteranno “Gruppo Campari: maestri di mestiere per la Scuola – un valore per l’Azienda e per il territorio”.

Chiusura con la presentazione del bilancio di progetto degli allievi del corso di amministrazione, finanza e marketing, la certificazione delle attività e la consegna degli attestati e chiusura con il rinfresco a cura degli allievi del corso enogastronomico dell’IIS Ciampini-Boccardo.

M.C.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina