Home | Entroterra Genovese | Sant’Olcese, sabato c’è la “Notte Magica”

Cabaret, gastronomia, musica e fuochi d'artificio a Manesseno

Sant’Olcese, sabato c’è la “Notte Magica”

 Il Comune di Sant’Olcese e la locale Pro Loco organizzano, per questo sabato, la “Notte Magica” che si terrà nella frazione di Manesseno.

A partire dalle ore 19:00, infatti, il centro dell’Alta Valpolcevera si animerà, nelle piazze lungo Via Poirè, di musica, balli, teatro e tante sfiziosità da assaggiare.

La Notte Magica si aprirà alle ore 19:00 con l’aperitivo musicale che si terrà nei diversi bar del paese e, dalle ore 19:30 in poi, si potrà cenare con il “Panlocco”, l’originale panino DOC santolcesino che si potrà gustare nella piazzetta di fronte alle Poste. Dalle ore 20:00, invece, apriranno gli stand gastronomici veri e propri.

Lo spettacolo prenderà il via alle ore 20:30 con il cabaret e il rap in dialetto genovese che si terrà presso il circolo ANSPI. Alle ore 20:45 prenderanno in via le esibizioni musicali nelle diverse piazzette che costeggiano la centrale Via Poirè.

Alle ore 21:30 ci sarà la cerimonia di apertura “Special Olympics” con la sfilata al Palazzetto dello Sport di Manesseno fino alla Chiesa nuova, con accensione del braciere olimpico.

Alle ore 22:00 l’esibizione e la prova di ballo country con i “Wild Angels Zena” che si terrà nei locali della S.M.S. “L’Unione”. Grande conclusione alle 23:30 con i fuochi pirotecnici.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina