Home | Entroterra Genovese | Ceranesi, ottavo Tour del Monte Figogna

Organizzato dal Bikers Team Livellato

Ceranesi, ottavo Tour del Monte Figogna

 Il Bikers Team Livellato, con il patrocinio del Comune di Ceranesi organizza, per domenica 18 giugno, l’ottava edizione del Tour del Monte Figogna per mountain bike.

Il percorso, della lunghezza complessiva di 20 chilometri totali, partirà dalla frazione di Livellato (Ceranesi) e si snoderà su un sentiero misto di mulattiere, guadi, tratti panoramici, sentieri nel bosco e discese mozzafiato.

La partenza è prevista per le ore 9:00, con apertura delle iscrizioni a partire dalle ore 7:00.

La quota di partecipazione è di 15 Euro, comprensivi dei buoni pasto da utilizzare presso gli stand gastronomici presenti alla manifestazione. Le premiazioni si terranno dalle ore 14:00 in poi.

Per i più giovani il Bikers Team Livellato organizza la “Super Gimkana per Bambini” con apertura delle iscrizioni alle ore 14:30 ed inizio della gara alle ore 15:30.

La gara sarà suddivisa in due categorie: dai 6 ai 13 anni e dai 2 ai 6 anni. La quota di partecipazione è di 5 Euro.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina