Home | Entroterra Genovese | Sabato c’è “Campomorone Sport Day”

Una giornata alla scoperta delle associazioni sportive del territorio

Sabato c’è “Campomorone Sport Day”

 Questo sabato il Comune di Campomorone organizza “Campomorone Sport Day 2017” una giornata dedicata interamente al mondo sport e alla scoperta delle diverse associazioni sportive presenti sul territorio della Val Polcevera e della Val Verde.

La manifestazione prenderà il via alle ore 14:30 con il torneo di volley AGV presso il campo dei Giardini Dossetti. Alle ore 15:00 si apriranno gli stand informativi di tutte le associazioni presenti.

Sempre alle ore 15:00 partiranno il via le diverse dimostrazioni sportive: il karate a cura di Cskl Campomorone (Anfiteatro dei Giardini Dossetti), il torneo di mini-volley organizzato dall’AGV, la dimostrazione di street workout a cura dei BullsBrothers (presso i Giardini Frediani in Piazzale Rivera). Contemporaneamente in Piazza Marconi si aprirà il punto informativo per l’arrampicata alla Bocchetta e all’interno del Cabannun il Subbuteo Club San Quirico effettuerà le dimostrazioni di gioco. Sempre in Piazza Marconi l’Unione Ciclistica Valpolcevera organizza una gimkana in bicicletta per i bambini.

Alle ore 15:45 presso il campo sportivo dei Giardini Dossetti l’A.S.D. Campomorone-Sant’Olcese, fresca di promozione quest’anno, organizza il torneo di calcio mentre nei Giardini Frediani l’AGV organizza il torneo di basket.

Dalle ore 16:00 in poi nell’anfiteatro dei Giardini Dossetti ci sarà l’esibizione di ginnastica artistica, danza e balli a cura di C.a.m. Iso Gym, mentre nella Sala del Boccascena del Comune di Campomorone (Palazzo Balbi) la Società Pescatori Sportivi Valleverde parlerà di pesca, ambiente e natura.

Al termine, dalle ore 17:00 alle ore 18:00 le diverse associazioni presenti sfileranno lungo le vie del paese, con chiusura alle ore18:00 con la premiazione di tutti i partecipanti al Cabannun.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina