Home | Entroterra Genovese | Sant’Olcese, al via la 6° Sagra degli gnocchi

Da venerdì a domenica gastronomia, musica e tanto divertimento

Sant’Olcese, al via la 6° Sagra degli gnocchi

 La Parrocchia di San Martino di Manesseno e il C.R.C. Anspi, con il patrocinio del Comune di Sant’Olcese e della Pro Loco Sant’Olcese organizzano, da venerdì 9 a domenica 11 giugno la sesta edizione della Sagra degli gnocchi.

La sagra si inaugura venerdì alle ore 19:00 con l’apertura degli stand gastronomici e, alle ore 20:45, spazio alla musica con il revival del rock n’roll degli anni ’50-’60-’70 eseguito dalla band Roll Drive.

Sabato 10 apertura degli stand gastronomici alle ore 19:00 e, alle ore 19:45 la serata giovani con le band che hanno animato il circolo negli anni precedenti (Freedom, Mistake Five e Magaptera). Alle ore 21:30 spazio al divertimento con il cabaret del comico Andrea Di Marco, proveniente da Zelig.

Domenica 11 alle ore 11:00 ci sarà la Santa Messa nella chiesa del SS. Nome di Maria in suffragio dei soci defunti, celebrata dai sacerdoti che si sono susseguiti nella Parrocchia di San Martino e nel circolo Anspi. Alle ore 12:30 il pranzo (con prenotazione obbligatoria entro le ore 23:00 di venerdì telefonando al numero 335-7251166). Alle ore 16:00 una grande caccia al tesoro aperta a tutti, bambini e non. Alle ore 18:30 ci sarà la “baby dance” una serata disco per tutti i ragazzi e le ragazze realizzata con la collaborazione della Consulta Giovanile di Sant’Olcese. Alle ore 19:30 aperitivo a tema caraibico e la sagra si concluderà alle ore 21:00 con la serata disco insieme alla musica mixata dal DJ Tab.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina