Home | Entroterra Genovese | Campomorone, spettacolo per bambini al Museo delle Marionette

Questo venerdì con "2021: Erminia nello spazio"

Campomorone, spettacolo per bambini al Museo delle Marionette

 Il Comune di Campomorone e l’Associazione Didattica Museale organizzano, questo venerdì, lo spettacolo per bambini “2021: Erminia nello spazio” nell’ambito del progetto Laboratori per Famiglie al Museo.

Lo spettacolo, inserito all’interno di “Mi racconti una storia” a cura di Michela Silvestri, è dedicato ai bambini dai quattro anni in su e si terrà nei locali del Museo delle Marionette (Palazzo Balbi) alle ore 20:30.

Questa avventura vedrà protagonista il saggio gufo Melchiorre, professore emerito dell’Università di Boscologna che sarà alle prese con la pecorella Erminia, desiderosa di diventare astronauta! Durante lo spettacolo i piccoli spettatori potranno scoprire come si diventa astronauti in un modo ludico e divertente.

Il costo è di 4 Euro per ogni bambino con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 334-8053212. Il numero di presenze consentite va da un minimo di dodici fino ad un massimo di venti bambini.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina