Home | Entroterra Genovese | Sant’Olcese, domani ritorna “Ortensie in Serra”

La mostra-mercato delle ortensie nei viali di Villa Serra

Sant’Olcese, domani ritorna “Ortensie in Serra”

 Prende il via domani a Villa Serra di Sant’Olcese la dodicesima edizione di “Ortensie in Serra” all’interno dello splendido parco della villa che si terrà nell’intera giornata di domani e domenica.

Insieme alla tradizionale mostra-mercato dei fiori ci saranno una serie di eventi collaterali, tra cui la visita guidata alla collezione di ortensie presente all’interno del Parco di Villa Serra, la degustazione del thé alle ortensie ed altro ancora.

A Villa Serra si festeggerà così l’inizio della fioritura della prima collezione pubblica di ortensie di tutta Italia.

Le visite guidate alla collezione si terranno il sabato alle ore 15:30 e la domenica alle ore 10:00, alle ore 15:00 e alle ore 17:00. Domenica nel pomeriggio si potrà gustare il thé dolce “Amacha” derivato da una varietà di ortensia serrata.

Per tutti coloro che volessero acquistare le piante sarà presente lo stand dei vivai Borgioli-Taddei.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina