Home | Alessandrino | Alessandria e la sua webradio

L'Associazione Webradio Italiana premia una Radio alessandrina

Alessandria e la sua webradio

 É giunto ad Alessandria il riconoscimento per la miglior Webradio d’Italia, conferito a Radio Vertigo One. A confermarlo un attestato da parte dell’Associazione Webradio Italiana, notizia pervenuta poche ore dopo ai festeggiamenti per l’ottavo anno dalla messa in onda del primo programma.

Una città dalle modeste dimensioni, dal territorio tipicamente particolare, ma dai grandi sogni e dalla forte tenacia che ha permesso e sorretto un gruppo di giovani a coltivare e a far fiorire il loro sogno e la radio. Con a capo Simone Camussi, un team di dj e speaker professionisti permette 24 ore di gestione musicale, sconfinando dal house, al pop, al dance, al rock, per accontentare i gusti di tutti, prestando attenzione ai successi del periodo, agli artisti emergenti e del territorio a cui viene dato ampio risalto.

Il riconoscimento e il compleanno hanno raddoppiato i festeggiamenti e la gratificazione di tutti i collaboratori, appagati dal contributo virtuale di un nutrito pubblico attento e presente che segue la radio con interesse e passione.

Un cammino che è cresciuto nel tempo, Radio Vertigo one è possibile ascoltarla oltre che attraverso il web, anche con la app, dal vivo duranti i vari eventi e festival del territorio…e oltre, per l’estate è presente anche in una spiaggia di Cesenatico.

Durante le dirette è possibile essere in contatto in tempo reale con il conduttore del momento e scambiare saluti, commenti, suggerimenti attraverso la Box Line.

Daniela Balestrero
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina